Passlogix: piacciono al mercato le soluzioni single sign-on

News

Passlogix ha venduto più di due milioni di licenze di v-GO Access Accelerator Suite in due anni

Passlogix ha venduto, in due anni, più di 2 milioni di licenze di v-GO Access Accelerator Suite ai rivenditori. Secondo una nota della società, i rivenditori stanno sempre più riconoscendo il valore aggiunto di soluzioni enterprise single sign-on (ESSO) e delle relative soluzioni per l’accesso che consentono agli utenti di ottimizzare la produttività, la sicurezza aziendale e la conformità alle normative.

La suite v-GO include la soluzione enterprise single sign-on leader di mercato, oltre al sistema complementare per l’autenticazione e per il provisioning enablement.

I vantaggi di questo pacchetto sono confermati dalle 15 milioni di licenze vendute in tutto il mondo ad aziende, enti governativi e finanziari, realtà del settore sanitario, assicurativo, produttivo e del mercato del petrolio e dell’energia.

La suite v-GO Access Accelerator è stata progettata per eliminare le difficoltà quotidiane d’accesso, l’autenticazione e il provisioning in modo da migliorare la produttività aziendale, ridurre i costi dei servizi d’assistenza, rinforzare la sicurezza delle imprese e la conformità normativa e ottimizzare l’installazione per la gestione delle identità.

v-GO Single Sign-On, il prodotto più importante della suite, consente agli utenti di accedere con un unico codice d’accesso Windows, senza bisogno di ricordare, gestire e immettere password differenti per ogni account.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore