Pat Group spiega le opportunità che arrivano dal lead

News

Pat Group organizza un web training dal titolo “Da lead a opportunità in 5 mosse! Strategie per aumentare il business” per il 4 dicembre dalle 10 alle 11.30

Pat Group organizza un web training dal titolo “Da lead a opportunità in 5 mosse! Strategie per aumentare il business” per il 4 dicembre dalle 10 alle 11.30.

Un tema caldo questo per le aziende, che si devono confrontare tutti i giorni con la capacità di generare lead e di convertirli in opportunità di business, investendo migliaia di euro in attività di marketing a supporto dell’area commerciale, investimenti che raramente portano risultati concreti. Infatti, secondo alcune ricerche di mercato, l’80% degli investimenti effettuati per il marketing viene vanificato dall’area vendite.

Inoltre, il 43% dei potenziali clienti riceve il materiale informativo dopo aver già effettuato l’acquisto da un altro venditore e il 18% dei lead non riceve nessun tipo di materiale informativo a seguito della richiesta.

Ma come possono le aziende ottimizzare i propri investimenti e rendere efficace la propria strategia di lead generation? Durante il web training di Pat Group, gli esperti Pat mostreranno, attraverso video interattivi e casi concreti, come sia possibile, con 5 mosse vincenti, ottenere un efficace lead management, aumentare il ROI relativo alle iniziative di marketing e generare maggiori opportunità di business.

Il web training è gratuito, previa iscrizione al seguente link http://www.pat.it/prodotti/infiniteexperience/training/workshop/web-training-da-lead-ad-opportunita-in-5-mosse-strategie-per-aumentare-il-business/

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore