PayPal allarga la garanzia a tutto il web

News

PayPal estende la protezione dei propri utenti a tutto il web offrendo un’ulteriore garanzia all’esistente copertura totale per gli acquisti fatti su eBay

PayPal protegge gli acquisti degli utenti rimborsando gli acquirenti in caso di oggetto non ricevuto. PayPal estende così la protezione dei suoi utenti a tutto il web, offrendo un’ulteriore garanzia in aggiunta alla già esistente copertura totale per gli acquisti fatti su eBay.

La protezione acquirenti PayPal prevede che l’utente che non riceve l’oggetto acquistato pagando con PayPal su un qualsiasi sito di e-commerce, sia coperto per l’intero valore della transazione, inclusi i costi di spedizione.

La protezione include gli oggetti che possono essere materialmente spediti, mentre esclude i pagamenti personali e alcune categorie per le quali non è possibile effettuare o tracciare le spedizioni, come ad esempio beni intangibili, servizi, immobili, veicoli.

Non vi sono limiti di rimborso, l’utente riceverà quindi l’intero valore dell’oggetto non recapitato, costi di spedizione compresi, né è previsto un numero massimo di richieste di rimborso per utente.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore