PayPal-Glamoo, offerte da 110 citta italiane direttamente sullo smartphone

News
comunicazioni, mobile, manager, cellulare, online, on-line@shutterstock

Siglato un accordo tra PayPal e Glamoo. Gli utenti di Paypal riceveranno sul loro smartphone offerte Glamoo iperlocalizzate in ambito travel, lifestyle, tempo libero e shopping

Gli utenti di PayPal potranno ricevere sul proprio smartphone le offerte e gli sconti sui prodotti e i servizi disponibili in 110 città italiane. Tutto questo è possibile grazie all’accordo tra Glamoo, società italiana di Mobile SoLo (Social & Local) Commerce.

Gli utenti PayPal infatti, grazie alla partnership, potranno usufruire di offerte Glamoo iperlocalizzate in ambito travel, lifestyle, tempo libero e shopping e ancora saranno loro riservati dei coupon in regalo, delle proposte in esclusiva e degli ulteriori sconti su determinate promozioni.

Inoltre possono finalizzare il proprio acquisto tramite la modalità di pagamento di PayPal, Reference Transaction.
Glamoo ha recentemente adottato la nuova soluzione di PayPal, Reference Transaction, che permette di realizzare il pagamento con PayPal in un solo click senza dover introdurre nuovamente i dati personali del proprio conto PayPal.

Infatti una volta scelto PayPal come metodo di pagamento preferito, il consumatore autorizza che tali dati rimangano in memoria in tutta affidabilità e che PayPal sia automaticamente individuato come metodo di pagamento preferenziale per tutti gli acquisti successivi.

In questo modo viene migliorato l’intero processo di acquisto e viene adottato un sistema di pagamento rapido e innovativo.
Glamoo, dal canto suo, propone un servizio di hyperlocal mobile couponing che garantisce un ampio e differenziato bacino di aziende, artigiani ed esercizi commerciali su tutto il territorio italiano e permette di avere offerte di couponing in settori merceologici diversi da quelli che tradizionalmente si trovano online.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore