PayPal lancia la carta prepagata

News

PayPal, in partnership con Lottomatica e MasterCard, lancia la nuova carta ricaricabile fino a un massimo di 10 mila euro

PayPal lancia la carta prepagata. E così, dopo aver approcciato il mondo del web, ora la società, in partnership con Lottomatica e MasterCard, lancia la carta prepagata PayPal.

La carta prepagata PayPal è ricaricabile fino a un massimo di 10mila euro; tariffe ridotte e ricariche gratis dal conto PayPal; facile da usare e comoda per pagare online e nei negozi fisici, accettata in tutto il mondo grazie al circuito MasterCard con attivazione gratuita del servizio sms per tenere sotto controllo l’utilizzo della carta.

In questo caso, la società fa sapere che il costo degli Sms dipende dalla tariffa applicata dal gestore telefonico utilizzato, e sarà gratuito per tutto il 2009. La carta prepagata PayPal può essere richiesta online sul sito www.paypal-prepagata.com, scegliendo tra il ritiro della carta presso uno dei punti Lottomatica abilitati al servizio di carte prepagate o il recapito della carta direttamente a domicilio.

In alternativa la procedura di attivazione e rilascio della carta può essere realizzata direttamente nei punti Lottomaticard del circuito Lottomatica.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore