PayPal stuzzica i clienti presenti nel punto vendita

News

Nuovi accordi con partner e retailer affinano i servizi per i clienti di negozi

PayPal continua a innovare attraverso accordi con nuovi partner e retailer.

A seguito del lancio oltreoceano di PayPal Here e di PayPal Payments, la suite riprogettata di soluzioni per il business, PayPal continua ad aiutare le aziende a crescere e ridefinire il proprio modello di business adottando innovazioni scalabili e di facile utilizzo.

Grazie a PayPal gli esercenti non hanno bisogno di sostituire le soluzioni in uso, installare la tecnologia Nfc e fare un aggiornamento per fornire ai clienti nuovi servizi. PayPal si adatta al punto vendita e richiede solo un aggiornamento del software.

Questa innovazione permette ai consumatori di pagare in modo rapido, veloce e affidabile.

Le soluzioni offline di PayPal non sono solo uno strumento per effettuare pagamenti ma un modo per consentire agli esercenti di essere in contatto con i propri clienti prima che entrino in negozio, quando si trovano all’interno del punto vendita e dopo l’acquisto.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore