Per CommVault il programma di canale si chiama Viral

News

Il concetto che sta alla base del programma Viral di CommVault è la creazione di un’architettura di riferimento per infrastrutture virtuali convergenti scalabile che integra backup, ripristino e archiviazione

CommVault mette la protezione dei dati al centro con l’introduzione del programma Virtual Infrastructure Reference Architecture Leaders (Viral).

Il concetto che sta alla base del programma Viral è la creazione di un’architettura di riferimento per infrastrutture virtuali convergenti scalabile che integra backup, ripristino e archiviazione. Le soluzioni basate su Viral aiuteranno i partner di canale e gli utenti finali a ridurre i costi, mitigare i rischi e velocizzare l’implementazione di infrastrutture virtuali su larga scala e le iniziative di modernizzazione.

In occasione dell’evento VMworld 2011, CommVault presenta Viral, un programma di canale pensato per accelerare la crescita e l’espansione di infrastrutture virtuali per grandi aziende, service provider e vendor di cloud pubbliche/ibride. Questo programma comprende un’architettura di riferimento basata su software VMware, storage hardware Dell e moduli software CommVault Simpana 9 per Backup and Recovery e Archive. In questo modo gli utenti sono in grado di completare l’implementazione e integrare facilmente la protezione in un’infrastruttura virtuale scalabile su larga scala in poche ore invece che giorni.

Una volta che il deployment iniziale è completato, il software Simpana può essere utilizzato per gestire, proteggere e realizzare report sull’ambiente virtuale. Dopo il lancio del bundle per i rivenditori focalizzato su Microsoft Exchange, CommVault rilascia un nuovo bundle Application Data Management (Adm) per ambienti VMware pensato per i clienti mid-market con un’unica soluzione. Il bundle facilita e velocizza l’acquisto, l’installazione, la configurazione e la gestione di deployment di server virtuali per clienti dipartimentali e mid-market. Il bundle Viral e Adm per ambienti VMware di CommVault definisce tutto ciò di cui i reseller hanno bisogno per installare e gestire implementazioni VMware di tutte le dimensioni, compresi server, storage, connettività e protezione dati. Ne risulta una più rapida adozione di virtualizzazioni VMware e Roi a breve termine.

“Il nuovo programma di abilitazione del canale Viral e il bundle Adm per VMware costituiscono i più recenti esempi di come supportiamo i partner di canale e i loro clienti a soddisfare le esigenze di protezione dei dati in infrastrutture virtuali convergenti di tutte le dimensioni”, commenta Francesca Cieloscuro, Country Sales Director CommVault Italy. “Insieme a Dell e VMware, CommVault aiuta le imprese piccole e grandi nel percorso verso la virtualizzazione e il cloud computing”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore