Per D-Link nuovi servizi online

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Sono disponibili in Rete i servizi di post-vendita.

D-Link Mediterraneo è stata di parola. Lo aveva annunciato lanno scorso e ora ha attivato i servizi di riparazione e sostituzione dei prodotti guasti o difettosi, direttamente online. Il nuovo servizio rende possibile anche il controllo dello stato davanzamento della richiesta direttamente in Rete.

Grazie a questo nuovo approccio, clienti e rivenditori non devono più passare attraverso i distributori e i Vad di D-Link, ma possono accedere direttamente a questi servizi consultando la pagina Web allindirizzo www.dlink.it oppure allindirizzo http//rma.dlink.it

Un modo per snellire e velocizzare le operazioni di riparazione e sostituzione dei prodotti, rivolto a tutti i clienti registrati sul sito che possiedono la garanzia Hardware Warranty con validità da 90 giorni a 5 anni. Tre i livelli di servizio riparazione e sostituzione del prodotto guasto o difettoso nei limiti della garanzia (Rma); sostituzione urgente del prodotto su richiesta del cliente, a fronte di un corrispettivo in contrassegno (Ar); sostituzione del prodotto difettoso con uno nuovo, nelleventualità che esso sia effettivamente guasto, e che sia stato installato entro sette giorni dalla data di consegna. In questo caso farà fede la fattura, il documento di trasporto oppure lo scontrino fiscale