Per Ricoh Italia l’outsourcing ha una nuova Divisione

News

Ricoh Italia ha inaugurato una nuova divisione che supporterà le aziende che decidono di adottare l’outsourcing in ambito documentale

Ricoh Italia inaugura una nuova Divisione dedicata all’outsourcing. Questa nuova realtà mette a disposizione del mercato un ‘mix’ di persone, processi e tecnologie per migliorare le attività di produzione documentale. Centri stampa aziendali e centri posta sono alcuni dei reparti che possono beneficiare di questi servizi.

Con l’obiettivo di supportare le aziende che decidono di adottare l’outsourcing in ambito documentale, Ricoh Italia ha creato una Divisione interamente dedicata. Tra i principali servizi offerti vi sono la gestione del centro stampa aziendale – in cui viene inserito personale Ricoh che si occupa della gestione di tutte le attività – e dell’ufficio posta.

Anche in questo caso sono le persone di Ricoh che prendono in carico e gestiscono la corrispondenza in entrata e in uscita, digitalizzando quella in entrata per una migliore distribuzione e archiviazione. A questi servizi si aggiungono quelli di gestione dell’ambiente di stampa: il personale Ricoh presente presso l’azienda cliente garantisce controllo e presidio giornaliero di tutte le periferiche, assistenza tecnica, manutenzione preventiva e approvvigionamento dei consumabili.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore