Philip Cullimore è Managing Director Consumer and Commercial businesses di Kodak

News

Cullimore sarà responsabile per tutte le attività dell’area Eamer (Europa, Africa e Medio Oriente) e avrà il compito di migliorare la produttività e la profittabilità dell’azienda in tutti i settori di business

Philip Cullimore è stato nominato Managing Director, Consumer and Commercial businesses Eamer (Europa, Africa e Medio Oriente) e Chairman di Kodak.

Già Regional Sales Director è stato chiamato a ricoprire questo ruolo dal 1 gennaio scorso. Cullimore sarà responsabile per tutte le attività dell’area Eamer e avrà il compito di migliorare la produttività e la profittabilità dell’azienda in tutti i settori di business.

Cullimore ha ricoperto, in passato, il ruolo di Regional Business Manager Paper e Output Systems e Retail Systems Solutions & Film Products, e più recentemente quella di Sales Vice President Consumer e Commercial Business per l’area Eamer, in cui era responsabile della definizione e della direzione della strategia di vendita, aumentando i guadagni e accrescendo notevolmente la presenza sul mercato durante il suo incarico.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore