Philips porta in tour l’igloo gonfiabile anche a Milano

News

Fino al 30 maggio, presso il parcheggio della fermata Pagano della metropolitana milanese linea 1, i consumatori potranno testare i prodotti allo spazio Test Zone

Philips ha alzato il sipario nel cuore di Milano all’evento “Test Zone” che si terrà fino al 30 maggio all’interno di un enorme igloo gonfiabile situato nel parcheggio del metrò Pagano (MM1).

L’igloo gonfiabile di Philips

Philips Test Zone è un evento itinerante che tocca sette Paesi e permette ai consumatori di prendere parte a test e dare un voto al valore dei prodotti Philips. Il tour è iniziato in Svezia e ha già toccato Polonia e Spagna.

Dopo l’Italia, sono previste tappe in Francia, Belgio e Paesi Bassi. L’evento è organizzato a supporto della campagna globale della società rivolta ai consumatori.

La campagna si basa su numerosi claim riferiti ai prodotti. Nella Philips Test Zone i consumatori possono sperimentare direttamente i claim proposti nella campagna, verificandoli di persona.

I blind test sui prodotti che si svolgono nella Philips Test Zone sono condotti dall’istituto di ricerche internazionale TNS Sofres, per assicurare che i test siano imparziali e non pilotati.

Ai consumatori sarà richiesto di mettere a confronto la qualità d’immagine dei televisori e delle cornici digitali e la qualità del suono dei lettori MP3. I prodotti saranno testati in modo anonimo negli appositi stand di prova di TNS; i risultati saranno registrati e utilizzati a supporto dei claim della campagna Philips.

TNS si assicura che tutti i prodotti siano installati con la loro configurazione di fabbrica e riproducano contenuti di qualità simile. I dati personali raccolti durante la ricerca saranno trattati in via riservata. I consumatori possono anche richiedere di essere informati circa i risultati dei propri test effettuati personalmente e i risultati complessivi dell’iniziativa.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore