Photoshow 2010, tempo di bilanci

Mercato

Si è chiusa l’edizione 2010 di Photoshow, l’evento dedicato al mondo della fotografia e delle immagini a 360 gradi: il mercato è in crescita, come dimostra il fatturato del primo bimestre che registra +12% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno

Photoshow 2010, bilancio positivo e obiettivo già puntato sul futuro

Chiude i battenti il Photoshow 2010, l’appuntamento più atteso dagli appassionati di fotografia e dagli operatori del settore: anche quest’anno non sono mancate le anteprime e le novità di prodotto (300 le aziende presenti), così come i momenti di approfondimento per scoprire quale direzione stia prendendo la fotografia nell’era digitale. Il fascino delle reflex resta immutato, anche se per fasce di utenza più professionali: i fotoamatori continuano a preferire la comodità e la leggerezza delle compatte, ma senza per questo trascurare prestazioni elevate. Ampio spazio è stato dedicato ovviamente anche alle videocamere e a tutto ciò che è alta definizione, perchè il futuro, soprattutto quello che ruota intorno al Web, sembra essere legato a doppio filo ai video.

L’appuntamento con Photoshow 2011 è per il 26-28 marzo a Milano.

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