Più 45% nel semestre per ItWay

News

Forte crescita del fatturato del Gruppo nei primi sei mesi del 2004, con
un fatturato che si attesta a 41 milioni di euro.

Buone perfomance di ItWay nel corso del semestre appena concluso che vede la società crescere del 45% rispetto al medesimo periodo dell’anno passato. Anche non considerando il contributo giunto dalle filiali di ItWay nella penisola iberica, il Gruppo cresce del 24% a parità di perimetro, con un fatturato a quota 35 milioni.
Lo scorso 23 giugno è stata formalizzata l’acquisizione della società spagnola Add Distribuciones Informaticas, che consente a ItWay Iberica di diventare il primo distributore a valore aggiunto di soluzioni e-business in quell’area.
Per ItWay, i risultati raggiunti confermano la bontà della strategia adottata che punta all’integrazione orizzontale e verticale delle due aree strategiche di affari (Asa), Vad (Value added distribution) e Enterprise. La prima registra una crescita del 30% in Italia, con un andamento altrettanto positivo nelle altre regioni europee, dove l’attività è iniziata un anno fa; da parte sua, Asa Enterprise, attraverso la controllata Business-e conferma i livelli di crescita già raggiunti nel corso del 2003.