Più potente il Blue Coat Channel Advantage Program

News

Blue Coat Systems potenzia il programma Blue Coat Channel Advantage Program per aumentare l’efficacia dei partner di canale nella commercializzazione delle soluzioni di ottimizzazione della Wan e garantire un maggiore ritorno sugli investimenti

Blue Coat Systems potenzia il programma Blue Coat Channel Advantage Program per aumentare l’efficacia dei partner di canale nella commercializzazione delle soluzioni di ottimizzazione della Wan di Blue Coate garantire un maggiore ritorno sugli investimenti effettuati nei prodotti Blue Coat.

I nuovi programmi comprendono la designazione WAN Optimization Partner che consente ai partner certificati di ottenere margini più elevati, il Programma Fast Start che consente di raggiungere il livello dei partner che vendono le soluzioni di ottimizzazione della Wan di Blue Coat, un nuovo programma “Try-and-Buy” per rendere più semplice il processo di valutazione e premiare i partner che trasformano con successo il processo di valutazione in una vendita e nuove risorse didattiche e di formazione con Blue Coat University.

La nuova designazione WAN Optimization Partner consente ai partner l’accesso a programmi specifici, quali benefit e formazione, educazione continua e supporto individuale. I partner che otterranno la designazione WAN Optimization Partner potranno inoltre accedere a esclusivi sconti di registrazione delle vendite che incrementano il loro ROI (Return On Investment). Per gli utenti finali, questa designazione offre un modo per identificare e selezionare facilmente i partner che hanno ottenuto la certificazione per offrire assistenza per le implementazioni di ottimizzazione della WAN. 

Questa designazione viene concessa ai rivenditori che soddisfano i requisiti tecnici e di vendita. È prevista una procedura semplificata per consentire ai partner esistenti, con la qualifica di Channel Advantage Partner, di ottenere anch’essi questa nuova designazione.

Per consentire ai partner di iniziare a vendere le soluzioni di ottimizzazione della WAN di Blue Coat in modo rapido, l’azienda ha realizzato il programma Fast Start per fornire ai partner strumenti, formazione e risorse necessarie per acquisire in fretta competenze nell’ottimizzazione della WAN.

Il programma di valutazione Blue Box è stato suddiviso in due segmenti per semplificare l’acquisto da parte dei partner di prodotti per la valutazione dell’utente finale. Nell’ambito del segmento BlueBox NFR (Not-for-Resale, vietata la vendita) i rivenditori possono acquistare prodotti a un prezzo concorrenziale per laboratori dimostrativi, studi di valutazione e fattibilità e avvalersi di un contratto di assistenza di tre anni con licenze permanenti.
Nell’ambito del segmento BlueBox Try-and-Buy i partner possono acquistare appliance per le valutazioni dei clienti per un periodo massimo di 30 giorni. Dopo il periodo di valutazione, il partner ha tre possibilità: vendere l’appliance, convertirla in un’unità NFR o restituirla a Blue Coat.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore