Più supporto al canale da Cognos

News

Ampliato il programma per i partner di canale, con l’intento di migliorare l’offerta di servizi e soluzioni nella business intelligence.

Cognos ha esteso il programma rivolto ai partner. Con il nuovo “Solutions Professional Certification”, essi potranno migliorare e certificare le proprie competenze relative alla business intelligence.
“Il programma intende offrire ai partner l’opportunità di potenziare e sfruttare al meglio la propria esperienza di vendita e implementazione di soluzioni Cognos – ha dichiarato Dave Achtemichuk, vice presidente worldwide customer services di Cognos – Inoltre garantisce ai clienti che i partner scelti? abbiano le conoscenze, le capacità e l’esperienza necessarie per offrire risultati di valore in tempi brevi”. Alle certificazioni già esistenti, il programma ne attiva un’altra in ambito Performance Management. Grazie alla nuova certificazione i candidati hanno l’opportunità di sviluppare e migliorare le proprie capacità di pianificazione. Sono previsti diversi livelli di complessità basati su scenari reali, in modo da verificare le capacità di ognuno e rendere i partner maggiormente competitivi sul mercato. Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili nell’area Education presente all’indirizzo https://partnernetwork.cognos.com.