Piace l’Emc Documentum xCP

News

Emc fa sapere che sono in crescita i partner impegnati nello sviluppo di soluzioni case-based che si avvalgono di Emc Documentum xCP

In crescita i partner impegnati nello sviluppo di soluzioni intelligenti case-based che si avvalgono di EMC Documentum xCP.

Aziende quali BRT, HCL, Paragon Solutions, Selectica, Tata Consulting Service, Unisys e Wipro hanno adottato Documentum xCP per sviluppare nuove applicazioni, riducendo i rischi di progetto.
Documentum xCP è una piattaforma di composizione delle applicazioni che offre tecnologie e strumenti di sviluppo e deployment integrati, oltre ad acceleratori applicativi con un focus maggiore sull’attività di configurazione più che sullo sviluppo di codice.

xCP unisce content management, gestione dei processi di business, cattura intelligente, comunicazioni con la clientela, collaboration case management, analisi, reporting e conformità in un unico ambiente.

Con Documentum xCP system integrator, ISV e organizzazioni IT possono rapidamente sviluppare applicazioni intelligenti case-based a costi inferiori e con minori risorse. La piattaforma permette inoltre di ridurre significativamente il costo totale di possesso offrendo applicazioni facili da modificare e manutenere.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore