Piano per aumentare i partner di canale per Infor

News

Infor vuole aumentare del 20% i channel partner dell’area Emea entro la metà del 2010

Infor vuole aumentare del 20% il numero di channel partner dell’area Emea entro la metà di quest’anno. La campagna di selezione si concentrerà su sette paesi, tra cui l’Italia dove Infor ricerca partner per le proprie soluzioni Performance Management, Enterprise Asset Management, Expense Management e Supply Chain Management.

Infor ha già reclutato 50 partner nell’area Emea nel corso del 2009 e molti di loro hanno sottoscritto un accordo per la vendita di ulteriori soluzioni Infor. I channel partner di Infor contribuiscono per il 24% al volume globale delle vendite di licenze.

La qualità delle relazioni dei channel partner di Infor è stata dimostrata in occasione della terza partner conference Emea annuale, che si è tenuta a settembre a Baveno, a cui sono intervenuti 265 partecipanti da tutta l’area Emea.

La più grande partecipazione mai registrata a una nostra partner conference sottolinea il nostro impegno nel fornire un channel program di livello internazionale”, ha commentato Jean-Philippe Pommel, Vice-President, EMEA Channels di Infor. “Le partecipazioni sono aumentate del 45% rispetto all’anno scorso, grazie ad alcuni degli interessanti incentivi lanciati dalla nostra azienda. Offriamo infatti ai nostri partner un finanziamento a interessi zero e incredibili tariffe per licenze e servizi riguardanti aggiornamenti e scambi nell’ambito del nostro programma  Flex”.

Tuttavia una buona relazione fornitore/partner a lungo termine non è mai basata solo sull’aspetto finanziario. I nostri partner ottengono il supporto grazie alla conoscenza del settore e alla notevole esperienza di Infor nel campo specifico dei cicli di vendita. Possono usufruire di risorse di formazione disponibili tutto l’anno“, ha concluso Pommel.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore