Pico allarga il portafoglio e nuovi canali distributivi

News

Pico annuncia l’introduzione sul mercato italiano di Tell Me Wi, soluzione che racchiude in un unico prodotto un sistema di antifurto professionale, di videosorveglianza e di domotica

Pico, distributore a valore aggiunto di prodotti IT hardware e software, annuncia l’introduzione sul mercato italiano di Tell Me Wi, innovativa soluzione che racchiude in un unico prodotto un sistema di antifurto professionale, di videosorveglianza e di domotica. Semplicità di utilizzo, elevata affidabilità e sicurezza avanzata contraddistinguono questo prodotto, che consente agli utenti di controllare l’abitazione o l’ufficio in qualsiasi momento, tramite Internet o con il proprio smartphone.

Con Tell Me Wi abbiamo scelto di introdurre una tipologia di prodotto precedentemente non inclusa nella gamma di soluzioni IT da noi distribuite” ha dichiarato Roberto Ghinolfi, Product Marketing Manager di Pico. “Le caratteristiche del prodotto ci permettono di ampliare i nostri canali di distribuzione e di offrire, nel contempo, una soluzione particolarmente apprezzata dai nostri Rivenditori d’informatica, una rete di partner tecnologici specializzati nel fornire agli utenti tutto il supporto tecnico e il know-how necessario”.

Tell Me Wi supporta 32 periferiche di automazione domestica, 4 o 8 canali video, 28 periferiche di allarme wireless e 4 periferiche di allarme filari. Il sistema interagisce con una piattaforma online centralizzata per un controllo immediato e per la gestione completa di tutti i messaggi ed è compatibile con tutte le piattaforme smartphone per la visione di video. Ricco di funzionalità ed espandibile, grazie alla configurazione modulare, consente di gestire tutte le funzioni di allarme, videosorveglianza e domotica con un’unica interfaccia di facile utilizzo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore