Pico ed Extensis spiegano il Digital Asset Management

News
formazione, meeting@shutterstock

Il 5 e 6 Giugno sarà presentata nel dettaglio Portfolio Server 11, la soluzione di Extensis per il Digital Asset Management a Milano e Roma. L’evento è organzizato da Pico

Pico organizza in collaborazione con Extensis due eventi gratuiti, che si terranno a Roma e Milano rispettivamente il 5 e 6 Giugno, durante i quali sarà presentata nel dettaglio Portfolio Server 11, la soluzione di Extensis per il Digital Asset Management e alcuni casi di successo in Italia.

Tra le più apprezzate e avanzate soluzioni per la gestione degli asset digitali, Portfolio Server 11 è dotato di nuove e potenti funzionalità, come ad esempio un Web client che può essere personalizzato con il logo e i colori dell’azienda e il pieno supporto ad Amazon Elastic Compute Cloud(TM) (EC2), e può essere adattato a ogni tipo di esigenza con la massima semplicità, candidandosi a rappresentare una delle più complete e performanti soluzioni DAM oggi presenti sul mercato.

La nuova release di Portfolio Server offre, inoltre, il perfetto supporto di dispositivi come l’iPad e una sofisticata gestione dei video, che va dallo streaming in HD alle conversioni per il Web e l’universo mobile.

Nel corso dei due eventi, i potenziali utilizzatori scopriranno come sia possibile organizzare le proprie risorse digitali e rendere più semplice e veloce il loro accesso, cambiare drasticamente l’efficienza organizzativa, aumentare la produttività e valorizzare al meglio il proprio patrimonio digitale.

Una specifica sessione dedicata agli operatori di canale, inoltre, è stata prevista in occasione dell’appuntamento milanese, nel corso del quale Pico ed Extensis forniranno ai dealer e ai VAR preziose informazioni e strumenti utili per proporre al meglio alla clientela le soluzioni DAM e, più in particolare, il nuovo Portfolio Server 11, nonchè anticipazioni sulle nuove tecnologie per la gestione dei font.

Gli operatori di canale che desiderano partecipare all’evento dovranno preventivamente registrarsi al seguente link: http://www.pico.it/forms/Pico-incontra-extensis2013.cfm

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore