Pioneer: riparte il Roadshow Car

News

Prenderà il via da Milano il 12 maggio il roadshow che mostrerà le novità di prodotto

Il 12 maggio a Milano si alzerà il sipario sulla prima tappa del roadshow Car di Pioneer. L’ azienda mostrerà tutte le novità di prodotto.

La tappa milanese inaugurerà un tour di nove date che andrà a toccare, dopo Milano, Torino il 13 maggio, Verona il 17 maggio, Lignano Sabbiadoro, 18 maggio, a Bologna il 20 maggio, Firenze il 24 maggio, a Roma il 26 maggio a Napoli il 27 maggio e a Palermo il 9 giugno.

Rinnovata anche la celebre serie dedicata alla navigazione NavGate, che, con sei nuove unità ancora più rapide e precise, costituisce un punto di riferimento per il settore della navigazione fissa.

Grandi le novità introdotte sui modelli hi end, in particolare le animazioni 3D interattive e la tecnologia MusicSphere, la nuovissima applicazione software di Pioneer per iTunes, che analizza e realizza automaticamente il profilo della libreria iTunes dell’utente creando playlist di diversa atmosfera.

Protagonisti degli appuntamenti saranno inoltre tutti i nuovi sintolettori della serie DEH e MVH, pensati per un ascolto musicale in auto di alta qualità e in grado di garantire una sempre maggiore connettività con i più diffusi sistemi di archiviazione digitale di file audio come USB, SD Card, iPod, iPhone e Bluetooth. “Il Road Show costituisce un momento di incontro fondamentale con i nostri dealer e ci permette un confronto diretto con le esigenze del mercato” conclude Roberta Bontempi, Responsabile Marketing e Comunicazione dell’azienda.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore