Pioneer, Road Show dal 10 giugno con le novità per auto

News

Presentazione itinerante dei nuovi prodotti per la Divisione Car di Pioneer: undici appuntamenti in un mese in tutta Italia per scoprire nuovi navigatori, autoradio e unità video

Pioneer sceglie la strada come vetrina per presentare al pubblico le novità del 2009: scelta appropriata considerato che si potranno vedere navigatori satellitari – in particolare la nuova gamma NavGate 2009 -, sintolettori audio e unità video per auto. Il primo appuntamento è fissato per il 10 giugno a Milano e per un mese il Road Show si snoda per le strade d’Italia da nord a sud per terminare l’8 luglio a Palermo dopo aver toccato undici città: Torino (15 giugno), Verona (17), Lignano Sabbiadoro (18), Firenze (22), Bologna (23), Bari (29), Napoli (1 luglio), Roma (2) e Reggio Calabria (6).

Crediamo che mai come quest’anno il Road Show costituisca per Pioneer un momento di incontro importantissimo con i propri dealer – afferma Roberta Bontempi, Responsabile marketing e Comunicazione Pioneer Italia –. Pioneer, infatti, ha deciso di ristrutturarsi, focalizzando il proprio business nel mercato dell’audio video e del car entertainment, trasferendo la competenza nella progettazione nel segmento audio a tutti i prodotti di intrattenimento in auto. Un motivo in più per concentrare le energie sulle nostre novità a catalogo”.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti alla newsletter di Channel Insider (clicca qui)