Più rivenditori nella rete di canale di Nuance

News

Nuance Communications lancia un nuovo programma per il canale rinnovando la strategia e il programma di incentivazione sviluppato per potenziare la rete di rivenditori, rafforzando la loro competenza

Nuance Communications lancia un nuovo programma per il canale rinnovando la strategia e il programma di incentivazione sviluppato per potenziare la rete di rivenditori, rafforzando la loro competenza e premiando l’impegno applicato nel diffondere il valore e l’importanza derivante dall’utilizzo della suite di prodotti e soluzioni di imaging. Nuance Productivty

A partire dai primi di aprile, in base ai termini del programma, oltre al margine riconosciuto dal distributore, i rivenditori possono usufruire di uno sconto aggiuntivo rispetto al prezzo di vendita, per i prodotti Power PDF, OmniPage e o PaperPort.

Una strategia sviluppata con l’obiettivo di premiare rivenditori dei prodotti Nuance PowerPDF, OmniPage Ultimate e PaperPort con un programma di incentivazione destinato al mercato europeo, Italia inclusa.
I numeri presentati da una recente ricerca illustrano che il 38% delle medie imprese investono circa due ore al giorno nella creazione e nella gestione dei documenti.

Un dato rilevante che ha condotto Nuance a definire una nuova strategia di vendita destinata al canale con un programma rinnovato, sviluppato per aiutare i rivenditori nel supportare i propri clienti, guidandoli – con competenza e professionalità nelle loro scelte.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore