PIXmania-PRO affronta l’aumento dell’Iva con sconti più alti

News

PIXmania-PRO risponde al recente aumento dell’Iva con un nuovo programma di sconti immediati, che prevede tagli dei prezzi fino al 10%

PIXmania-PRO, portale B2B del Gruppo Pixmania, mette in campo un’iniziativa concreta per aiutare la propria clientela business ad affrontare le conseguenze della crisi e le ricadute degli ultimi provvedimenti economici.

In particolare, PIXmania-PRO risponde al recente aumento dell’Iva con un nuovo programma di sconti immediati, che prevede tagli dei prezzi fino al 10%. Ogni prodotto in vendita sul sito è accompagnato da un’icona colorata che permette all’utente di individuare con immediatezza la percentuale di sconto che sarà applicata all’articolo richiesto.
In sintesi, PIXmania-PRO aumenta la percentuale di sconto praticata su alcuni articoli dal 4% al 5% e su altri dal 6% al 10%.

Inoltre, PIXmania-PRO propone un programma di prezzi decrescenti, grazie al quale i clienti possono acquistare grandi quantità di consumabili e accessori beneficiando di prezzi che si abbassano in funzione delle quantità acquistate.

L’opportunità di risparmio è segnalata dalla presenza accanto al prodotto di una freccia di colore verde e di un’apposita icona che permette di visualizzare la griglia dei prezzi decrescenti applicati. In particolare, l’operazione lanciata da PIXmania-PRO consente di ridurre i costi di acquisto di consumabili e accessori che rappresentano un onere economico rilevante nei bilanci aziendali, soprattutto in conseguenza del recente aumento dell’IVA al 21%.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore