PIXmania-PRO, agevolazioni su risorse informatiche per rivenditori

News
commercio elettronico

A partire dal 27 agosto e fino al 27 settembre 2013, è possibile approfittare di un pack professionale che mette a disposizione tutti gli strumenti tecnologici portatili. Ecco l’offerta targata PIXmania-PRO

Il rinnovo degli strumenti di lavoro e l’ottimizzazione delel risorse informatiche passa per PIXmania-PRO.

Si tratta di un’offerta dedicata a quei professionisti che, al rintro dalle vacanze, abbiano necessità specifiche guardando anche al loro portafoglio.

Tablet, stampanti e fax, monitor e computer, periferiche e accessori: tutto il necessario per creare il miglior equipaggiamento high tech, con un occhio di riguardo al risparmio. L’offerta è dedicata ai rivenditori e professionisti, valida fino a esaurimento scorte.eCommerce Europe, commercio elettronico, e-commerce
I professionisti italiani lavorano sempre più in mobilità e sono alla ricerca di dispositivi funzionali e portatili per essere efficienti e connessi anche quando lontani dalla scrivania: secondo recenti dati Audiweb, sono 14,7 milioni gli utenti (+10,2% rispetto allo scorso anno), professionisti e non, che si connettono in mobilità ogni giorno, a fronte di una crescita dei dispositivi mobili che è arrivata addirittura al 146% nel corso del primo trimestre del 20131. Si tratta di dati in continua crescita a livello globale.

Oltre a prodotti in offerta disponibili a prezzi estremamente vantaggiosi, è possibile usufruire di un ulteriore sconto immediato sui propri acquisti.

A partire dal 27 agosto e fino al 27 settembre 2013, è possibile approfittare di un pack professionale che mette a disposizione tutti gli strumenti tecnologici portatili e più all’avanguardia per spingere la produttività: acquistando un computer portatile o un tablet e due periferiche a scelta per un valore di almeno 500 euro, si otterrà uno sconto immediato di 25 euro. Il buono sconto raddoppia se il valore dell’acquisto è di almeno mille euro.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore