PIXmania-PRO, spese di spedizione ridotte a febbraio

News
commercio elettronico @shutterstock

Il mese di febbraio porta anche una promozione sulle spese di spedizione da parte di PIXmania-PRO, offerte a condizioni speciali per tutti i clienti che effettueranno acquisti tra il 3 e il 28 febbraio

Si risparmia anche sulla consegna con PIXmania-PRO, società che si occupa della vendita di prodotti elettronici destinati alle aziende.

Oltre ai consueti prezzi mini, il mese di febbraio porta anche una promozione sulle spese di spedizione, offerte a condizioni speciali per tutti i clienti che effettueranno acquisti tra il 3 e il 28 febbraio.

Spesso, le spese di spedizione rappresentano uno dei tasti dolenti dell’e-commerce. Perché troppo elevate, o poco chiare e non sufficientemente evidenti sul sito. E chi decide di acquistare online, magari attratto da prezzi particolarmente competitivi, a volte si trova di fronte a una sorpresa poco piacevole nel momento di chiudere il carrello.store, store online, e-commerce, commercio elettronico@shutterstock

Per questo, PIXmania-PRO ha deciso di puntare sulla trasparenza, e di applicare per il mese di febbraio una tariffa fissa, chiara ed ancor più vantaggiosa rispetto al passato, a chi acquista con spedizione standard. Questa è pari a 5,99 Euro, ed è valida per ordini fino a 100 kg complessivi.

Invariata invece la qualità dei servizi offerti, come il servizio di Dropshipment dedicato. È l’occasione per approfittare dell’ampio catalogo disponibile che risponde a tutte le necessità di aziende e professionisti.
Tutti i prodotti disponibili con questa offerta sono disponibili sul sito di PIXmania-PRO.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore