Plantronics e Avaya: più forte la partnership

News

Partnership consolidata tra Plantronics e Avaya all’insegna delle soluzioni di Unified Communications e Contact Center

Plantronics consolida la partnership con Avaya nell’offerta di soluzioni di Unified Communications (UC) e Contact Center (CC).

Nel febbraio 2010, Avaya sostituirà la fornitura di cuffie con il proprio brand con quelle realizzate da Plantronics con il proprio brand.

I clienti potranno quindi acquistare cuffie con marchio Plantronics progettate appositamente per le soluzioni di telefonia Avaya direttamente attraverso il canale di distribuzione e i partner commerciali di Plantronics.

Si tratta di un’azione a livello globale. Tuttavia, Avaya Germany continuerà ad acquistare le cuffie direttamente da Plantronics. La transizione permetterà di semplificare i processi di acquisto per i clienti, pur mantenendo eccellenti i servizi e il supporto.

Plantronics è ora membro Platinum del programma Avaya DevConnect, un’iniziativa volta a sviluppare, commercializzare e vendere prodotti con altre aziende in grado di interagire con la tecnologia Avaya. Plantronics è l’unico produttore di auricolari “Plantinum level” del programma Avaya DevConnect.

Il programma Avaya DevConnect promuove lo sviluppo, test di conformità e di co-marketing di prodotti innovativi di altre aziende, compatibili con le soluzioni e gli standard Avaya.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore