Plantronics Italia rafforza il team

News

Alessandro Laterza entra in Plantronics Italia con il ruolo di Mobile Carrier and Retail Manager. Elisabetta Brambilla, Nuccia Tumminelli e Giovanna Cuccadu entrano col ruolo di Inside Sales

Alessandro Laterza entra in Plantronics Italia con il ruolo di Mobile Carrier and Retail Manager.

In azienda entrano anche Elisabetta Brambilla, Nuccia Tumminelli e Giovanna Cuccadu nel ruolo di Inside Sales.

L’ingresso di Laterza servirà a rafforzare la presenza di Plantronics presso i rivenditori specializzati in Italia e i business carrier mobile  secondo prospettive B2B e B2C. Laterza sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del piano entrate attraverso i distributori e mantenendo solidi rapporti diretti con i  carrier/retail.

Laterza  dopo un’esperienza decennale in  ST Microelectronics come impiegato poi come Process Engineer nell’area ion implantation, approda nel 2004 in NEC Italia nel ruolo di Product Marketing Specialist principalmente nell’area dei cellulari UMTS e 3G i-mode.

La sua crescita professionale lo porta a collaborare nel 2006 con Huawei Technologies Italia, in un primo momento con la qualifica di Product Manager e Product Director (Terminal Business Unit) fino al raggiungimento della carica di Terminal Sales Director nella  Vodafone Business Unit. Elisabetta Brambilla, Nuccia Tumminelli e Giovanna Cuccadu avranno invece un ruolo chiave nell’area B2B focalizzandosi su attività di demand generation verso aziende corporate. L’obiettivo è di sostenere i nostri partner e distributori nella proposizione attiva sugli utenti finali.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore