Plantronics, nuove iniziative per arricchire il programma Connect

News
formazione, educazione, roadshow@shutterstock

Plantronics ha annunciato una serie di nuove iniziative con il suo Programma Connect, progettato per consentire ai partner certificati di raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi, fornendo formazione e premiando i risultati

Plantronics ha annunciato una serie di nuove iniziative con il suo Programma Connect, progettato per consentire ai partner certificati di raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi, fornendo formazione e premiando i risultati. Questo programma è pensato per migliorare la collaborazione e premiare la segnalazione di nuove opportunità di vendita.

Deal registration è un sistema per cui un channel partner informa il vendor di una determinata opportunità di vendita, affinchè possa ricevere supporto. Il programma Plantronics Connect Deal Registration è progettato per aiutare i partner a vincere, insieme a Plantronics, le opportunità con garanzia di buoni margini.
Connect University – Programma di formazione che aiuta i Partner a vendere di piu’. I partner chiedono ai vendor una maggiore formazione online. Plantronics sta promuovendo la Connect University – un Learning Management System (LMS) di primo livello che propone training, specializzazioni di vendita e certificazione dei partner.

Questo programma è ideato per consentire ai partner di comprendere meglio le tendenze di mercato, appropriarsi di tecniche di vendita sulle soluzioni e generare maggiori vendite.

Connect RewarD – INCENTIVI E PROGRAMMI A PUNTI. Questo nuovo programma a premi incentiva i partner a vendere i prodotti Plantronics, completando la formazione, partecipando agli eventi, a webinar e ad altre attività. Il programma a punti online è progettato per premiare l’impegno e le vendite. I partner possono riscattare i punti online da un catalogo di primo livello con premi di vario tipo, tra cui prodotti di elettronica di consumo, marchi di lusso, moda, prodotti per la casa e altro.
Il programma deal registration, la formazione e il programma reward si aggiungono al già esistente Programma Connect, includendo le unità di prova per i clienti, gli sconti per gli acquisti per uso interno per i partner, supporto agli eventi e fondi per attività di marketing. Il programma Connect, una piattaforma importante per i partner, si avvale di un portale che fornisce strumenti di vendita e marketing di facile uso.

Connect global. Connect Deal Registration e Connect University sono programmi implementati a livello globale con piccole variazioni in base ai diversi mercati. Questi programmi sono disponibili solo per i Connect Partner certificati.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore