Plantronics sbarca nel canale consumer con Monclick

News

Dopo l’accordo con il gruppo Esprinet, Plantronics sbarca sul canale Btoc grazie a uno spazio dispinibile su www.monclick.it

Plantronics bussa il consumer grazie a Monclick. Dopo il recente accordo con il Gruppo Esprinet, siglato lo scorso dicembre, oggi Plantronics entra nel canale Btoc del Gruppo Esprinet sbarcando nel sito www.monclick.it.

Monclick fa parte del Gruppo Esprinet ed è il negozio online di riferimento per chi vuole acquistare tecnologia: prodotti di Informatica, Elettronica, Elettrodomestici, Giochi e Telefonia vengono consegnati su tutto il territorio italiano in 24/60 ore.

Una rete ampia, ma selezionata dei partner ha rappresentato fino a oggi la colonna portante della nostra strategia di vendita. Grazie alla partnership con Monclick.it potremo raggiungere più facilmente gli utenti consumer in maniera capillare, semplice e diretta. In particolare, puntiamo a una penetrazione maggiore nel mercato italiano e Monclick è il mezzo sicuramente più adatto”, spiega Ilaria Santambrogio, Marketing Manager di Plantronics Italia.

Metteremo a disposizione del partner la presenza capillare sull’intero territorio italiano, l’efficienza logistica e la nostra attenzione alla qualità del servizio” dichiara Federica Ronchi, Direttore Commerciale di Monclick.it Dall’altro lato, la partnership ci permette di offrire ai nostri clienti una gamma ancor più completa”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore