Plustek apre il sito web per l’Italia

News

La società produttrice di scanner per i mercati professionale e consumer lancia in Italia il nuovo sito web dove sarà possibile consultare in lingua italiana le informazioni sui prodotti, su dove acquistarli e sulle novità introdotte

Plustek apre il proprio sito web in italiano. La società taiwanese che opera nell’ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, presenta il proprio nuovo sito per l’Italia www.plustek.com/it/ In virtù dei buoni risultati di vendita che Plustek sta ottenendo nel nostro Paese e dei trend di crescita attualmente in atto, l’Azienda ha deciso di realizzare un sito dove sarà possibile consultare in lingua italiana le informazioni sui prodotti, su dove acquistarli e sulle novità introdotte.

Ora il nostro obiettivo è penetrare in modo ancora più incisivo e consolidare ulteriormente il nostro brand al largo pubblico. Per questo abbiamo deciso di investire importanti risorse nel mercato italiano, tra cui la realizzazione di un sito che possa fornire nella lingua locale esaurienti informazioni sui nostri prodotti e sulla nostra azienda”, conclude Josefina Siao, Europe Sales Manager di Plustek.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore