Poggi (Lenovo): a Smau si fa ancora business

NewsStrategie
Mirko Poggi, Country General Manager di Lenovo Italy

Smau Roma 2013 – Mirko Poggi, amministratore delegato di Lenovo Italia, ha spiegato le motivazione che hanno portato Lenovo a presentare in Smau il portafoglio prodotti Think, ossia i prodotti rivolti al mondo aziendale e le strategie di sviluppo dell’azienda in Italia

Smau è una vetrina molto importante , anche per una realtà come Lenovo, al debutto all’evento Smau Roma 2013.

Mirko Poggi
Mirko Poggi 

Mirko Poggi, amministratore delegato di Lenovo Italia, ha spiegato le motivazione che hanno portato Lenovo a presentare in Smau il portafoglio prodotti Think, ossia i prodotti rivolti al mondo aziendale. Poggi ci spiega la presenza della categoria Alice, che lui definisce “un po’ tablet e un po’ Pc”. Poggi non nasconde il fatto che in Smau si possano trovare contatti con la clientela e il portfolio di partner e far conoscere l’azienda a tutto il tessuto aziendale italiano.

Ma Lenovo ha di recente rilasciato anche una linea di prodotti meno business e più consumer chiamata Idea e Poggi ha ricordato il recente sbarco nello storage con la joint venture con Emc nell’agosto 2012. “La joint venture si sta concretizzando ora, in Italia, con Iomega – spiega Poggi in questa videointervista – che fa parte del nostro portafoglio prodotti”. Guarda qui per seguire la videointervista…

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore