Polycom RealPresence Mobile è disponibile per Apple iPhone 4S e lo sarà sui dispositivi Android

News
Hp, meeting, accordi

La piattaforma RealPresence di Polycom, uno dei prodotti distribuiti da Elmat, consente ai clienti Polycom di collegarsi con altri sistemi video

Polycom RealPresence Mobile è disponibile gratuitamente per Apple iPhone 4S e prossimamente anche su dispositivi Android.

Ne dà notizia Elmat, distributore di prodotti Polycom.

Con RealPresence Mobile, la soluzione software video aziendale ad alta definizione per i dispositivi mobile, la collaborazione video aziendale varca ora i confini della sala conferenze, consentendo ai clienti Polycom di collegarsi con altri sistemi video (quali sale video, sistemi desktop e di gruppo, laptop, tablet e smartphone).

RealPresence Mobile è scaricabile gratuitamente presso l’Apple App Store e l’Android Market e utilizzata insieme alla piattaforma RealPresence, è in grado di offrire ai clienti una soluzione mobile di livello enterprise fruibile sui modelli Apple iPad2, Motorola XOOM, Motorola DROID XYBOA D e Samsung Galaxy Tab 10.1. La piattaforma RealPresence – uno dei prodotti distribuiti da Elmat – si integra con centinaia di applicazioni tra cui quelle di Instant Messaging, call control, web conferencing e di business mobile e social.

La nuova soluzione RealPresence Mobile può essere registrata alla piattaforma RealPresence di Polycom, permettendo agli utenti di accedere a una serie di funzioni sul proprio dispositivo mobile, tra cui il calendario, appuntamenti, la condivisione dei contenuti e la connettività con il Pc e sistemi di videoconferenze, oltre al supporto per l’attraversamento dei firewall.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore