Porte aperte al Demo Lab di Tech Data

News
Tech Data

Il 6 novembre 2012 dalle 10.00 alle 17.00, i clienti potranno visitare il nuovissimo Demo Lab presso la sede di Tech Data a San Giuliano Milanese

Tech Data apre le porte del suo Demo Labper una giornata dedicata all’innovazione e alla scoperta delle novità tecnologiche dei maggiori produttori hardware e software.

Tech Data
Cinzia Perucca

Il 6 novembre 2012 dalle 10.00 alle 17.00, i clienti potranno visitare il nuovissimo Demo Lab presso la sede di Tech Dataa San Giuliano Milanese, un’area laboratorio ricca di proposte e innovazioni, uno spazio che in seguito sarà anche a disposizione dei rivenditori per partecipare a training e certificazioni, ma soprattutto per fissare appuntamenti specifici con i propri utenti finali per demo prodotti e momenti formativi.

Inoltre in conference room i clienti incontreranno l’affascinante mondo dell’audio-video interpretato dai principali Brand del settore in ambientazioni home, business ed education.

Oggi più che mai Tech Data sente l’esigenza di essere in contatto diretto con i propri clienti per supportarli, dare loro valore e contribuire a generare nuove opportunità di business. Per queste ragioni- spiega Cinzia Perucca, Broadline Marketing Director & Marketing Communication Manager di Tech Data Italiaabbiamo sostenuto, insieme ai nostri Brand Partner un investimento importante, per mettere a disposizione gratuitamente dei nostri rivenditori un’area tecnologica da sfruttare nella propria attività di business. Da questo lancio in poi continueremo a lavorare ed investire su questo progetto in modo da renderlo sempre più utile, facile da usare ed innovativo”.
Per maggiori informazioni e iscriversi, visitare il sito http://www.techdataitalia.com/tdinnovationday/index.html

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore