Praim distribuita da Omnis Systems

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Omnis Systems e Praim grazie al quale l’offerta del distributore completa l’architettura Vdi

Omnis Systems, distributore a valore aggiunto di prodotti di sicurezza e comunicazione sul mercato italiano, ha siglato un accordo di distribuzione con Praim, azienda che si occupa dello sviluppo e produzione di soluzioni Thin Client.

“Grazie a questo accordo, la nostra offerta si completa ulteriormente e ci consente di proporre al mercato una soluzione per l’architettura Vdi completa, – sottolinea Paolo Vecchi, Amministratore unico di Omnis Systems –  che parte dalla soluzione VDI Virtual Bridges Verde, della quale eravamo già distributori, fino alla postazione di lavoro realizzata con il Thin Client di Praim. Grazie infatti al recente annuncio di integrazione della tecnologia Verde nei modelli di Thin Client con sistema operativo ThinOX siamo in grado di offrire una soluzione in architettura Vdi completa, sicura, e soprattutto molto competitiva”.

 “Siamo lieti dell’accordo siglato con Omnis Systems Srl come distributore a valore aggiunto focalizzato nella soluzione sviluppata per la tecnologia Virtual Bridges” – ha dichiarato Franco Broccardo, Presidente di Praim. “Praim è da sempre attenta a seguire le evoluzioni delle architetture, questo ci ha sempre permesso di offrire ai nostri clienti soluzioni innovative, siamo sicuri che questa collaborazione permetterà di ampliare il mercato del nostro prodotto”.

“Inoltre – conclude Vecchi – la nostra distribuzione non si ferma alle frontiere italiane, con i prodotti Praim, unitamente alla soluzione Virtual Bridges Verde stiamo espandendo la nostra distribuzione a livello europeo attraverso la sede di Brighton in Inghilterra abbiamo già iniziato la distribuzione dei prodotti nel nostro portfolio”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore