Praim spiega le novità sulla console di gestione ThinMan

News
ces, pubblico, evento, formazione, roadshow@shutterstock
0 0 Non ci sono commenti

l team tecnico di Praim avrà l’opportunità di confrontarsi con i responsabili della gestione dell’infrastruttura thin client e gli IT manager, approfondire le loro esigenze e illustrare le funzionalità e i benefici garantiti da ThinMan. A metà aprile si parte

Praim, produttore globale di soluzioni Thin & Zero Client, è pronta a dare il via ai primi corsi di formazione dedicati ai clienti sulle ultima novità di prodotto e di licenziamento riguardanti la console di gestione ThinMan, il prodotto software per la gestione degli installati thin client, pc e virtual desktop.
I clienti interessati avranno a disposizione due appuntamenti nel mese di aprile. Il primo, si svolgerà in collaborazione con il distributore Arrow ECS, presso la sede di Cernusco sul Naviglio, in due giornate, il 14 e 15 aprile.
Il secondo corso si terrà a Firenze il 21 e 22 aprile, presso l’Hotel The Style Florence.
Praim focalizza l’attenzione sulla formazione e i training, organizzati sia per i partner di canale che per i clienti, per fornire tutti gli aggiornamenti tecnologici sui prodotti rilasciati e incrementare così le competenze tecniche e l’expertise.
meeting, formazione, riunione@shutterstock
Il team tecnico di Praim avrà l’opportunità di confrontarsi con i responsabili della gestione dell’infrastruttura thin client e gli IT manager, approfondire le loro esigenze e illustrare le funzionalità e i benefici garantiti da ThinMan, la console di amministrazione che consente di gestire in maniera centralizzata Thin Client e computer, in versione locale, remota e da Web. Gli obiettivi del corso sono la preparazione all’installazione e configurazione della console e la gestione base ed avanzata dei dispositivi Thin Client con ThinMan.meeting, presentazione, formazione, roadshow, evento@shutterstock

ThinMan permette infatti di automatizzare tutte le operazioni di installazione e amministrazione dei dispositivi, diventando quindi uno strumento di gestione sempre più importante per l’IT Manager. Inoltre, è una componente importante per favorire il contenimento dei costi, in quanto contribuisce in maniera determinante alla semplificazione delle operazioni di gestione, con la conseguente riduzione dei tempi di intervento sui dispositivi di rete periferici.

“Per noi è fondamentale continuare a investire nella formazione e creare occasioni di incontro e confronto con i nostri clienti e partner,” spiega Fulvio Medeot, Senior System Engineer responsabile del settore formazione di Praim. “Questi eventi ci consentono di approfondire gli aspetti tecnici delle nostre soluzioni, per aumentare il livello di competenze e di utilizzo, ma anche di valutare insieme a persone esperte, che utilizzano le nostre soluzioni, le eventuali funzionalità e i miglioramenti da apportare per rispondere al meglio alle loro esigenze.”

Per ulteriori informazioni e iscrizione http://www.praim.com/it/eventi-e-tecnologia-thin-client/.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore