Prezzi e abitudini dei consumatori con Joya

NewsRetail

Datalogic Mobile EBS, specializzata nella realizzazione di soluzioni complete di Self-Shopping e Consumer Relationship Technology per il mondo retail, presenta il nuovo pod Joya

Datalogic Mobile EBS, specializzata nella realizzazione di soluzioni complete di Self-Shopping e Consumer Relationship Technology per il mondo retail, presenta il nuovo pod Joya.

Il pod Joya introduce il concetto di shopping come momento di informazione e intrattenimento rispondendo alle più moderne necessità di un consumatore attento e consapevole.

Joya  fornisce risposte immediate a esigenze individuali, come ricevere informazioni sulle caratteristiche dei prodotti e sui contenuti nutrizionali, conoscere le offerte speciali, i prezzi e l’ammontare della spesa, in un mix di pubblicità, multimedialità, entertainment che, con messaggi contestualizzati, raggiunge il consumatore sempre più a caccia di promozioni.

Con Joya, quindi, è possibile monitorare le abitudini del cliente, le sue aspettative e il suo background commerciale, per proporre offerte personalizzate mirate a dare nuovi impulsi allo shopping.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore