Primo trimestre positivo per Net.Com

News

Incremento del 25% rispetto al medesimo periodo dell’anno passato. Buone
prospettive anche per i prossimi mesi.

In controtendenza rispetto all’andamento generale, il distributore informatico Net.Com ha registrato un aumento del 25% nel corso del primo trimestre dell’anno. Risultati raggiunti grazie ai consolidati rapporti con vendor di prestigio come Hp, Ibm, Intel, Samsung e Sony, ma anche grazie alla costante ricerca di nuovi marchi, che contribuiscono all’ampliamento dell’offerta. Net.Com, inoltre, da sempre punta nell’offrire al cliente un supporto di alto livello con servizi a valore aggiunto e assistenza completa. Proprio per questi motivi, nell’ottica di garantire cura e attenzione al cliente, l’azienda da tempo si è impegnata nel commercio elettronico B2B. “E’ appunto il continuo aggiornamento e miglioramento delle applicazioni ? ha dichiarato Giuseppe Barba, ceo di Net.Com ? che permettono l’e-commerce, che si riescono a soddisfare le sempre più particolari esigenze del cliente, e ciò per consentire che questo divenga uno strumento sempre più alla portata di tutti”.
Per l’anno in corso e visti i risultati raggiunti nel primo trimestre, Net.Com stima di poter registrare una crescita del 23%.