PrivateWave e Global Base, in accordo sulla tutela delle telefonate

News

PrivateWavee Global Base annunciano l’accordo di canale che prevede l’ampliamento della  commercializzazione dell’Enterprise VoIp Security Suite

PrivateWave, l’azienda italiana specializzata nell’offerta di soluzioni per la privacy nelle telecomunicazioni, e Global Base, società di consulenza specializzata in tecnologie innovative, annunciano l’accordo di canale che prevede la distribuzione e l’integrazione di Enterprise VoIp Security Suite, soluzione per la cifratura delle telefonate fisso – mobile, ideata per tutelare la confidenzialità delle comunicazioni aziendali.

Obiettivo dell’accordo è quello di ampliare la commercializzazione dell’Enterprise VoIP Security Suite verso i target principali dell’azienda: le multinazionali, il mondo della finanza e della PA, gli studi professionali, le Pmi, gli Enti governativi e il Non Profit.

I professionisti e le organizzazioni che operano in queste aree, infatti, si scambiano quotidianamente dati sensibili e informazioni confidenziali da proteggere.

“Il segreto aziendale è il primo valore per un’azienda in crescita. E una comunicazione sicura è la migliore garanzia per mantenerlo
”, ha commentato Carlo Marchini, Amministratore Delegato di PrivateWave. “Crediamo nella protezione della privacy nelle telecomunicazioni. La nostra strategia di canale, infatti, è di ampliare e sviluppare accordi per la commercializzazione dei nostri prodotti. E la partnership con Global Base và in questa direzione”.

L’Enterprise VoIP Security Suite è nata dall’ esperienza nello sviluppo di cifratura su telefonia mobile e dalle competenze evolute nella fornitura di soluzioni VoIP sicure. Questa soluzione integrata garantisce la protezione totale del canale voce.

Dell’Enterprise VoIP Security Suite fa parte PrivateWave Farosec, un centralino VoIP aziendale (per la piccola impresa e gli studi professionali) per la cifratura delle telefonate “da” e “verso” i numeri fissi, o in alternativa PrivateWave ePhone, centrale telefonica (per medie-grandi imprese scalabile fino a 4.000 utenti), che affiancato al Security Gateway garantisce la sicurezza delle comunicazioni. Attraverso l’Enterprise VoIP Security Suite sono inoltre attivate tutte le funzionalità tipiche di un centralino, ma in modalità cifrata, come la conference call.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore