Programma europeo Amd

News

Amd propone al canale un nuovo programma per consentire ai partner di
differenziarsi meglio dalla concorrenza.

E’ un pacchetto sostanzioso quello che propone oggi Amd al proprio canale
europeo. Si tratta di un programma che si pone l’obiettivo di consentire ai
partner una maggiore differenziazione dalla concorrenza, attraverso numerosi
vantaggi e privilegi. Strumenti di facile uso e corsi di formazione che, secondo
Amd, permetteranno al canale di vendita di accrescere il proprio giro d’affari.

Tre i livelli previsti dal programma: platino, oro e membro associato, in base
al livello di fedeltà e impegno del partner. Tra le iniziative del programma, vi
sono opportunità pubblicitarie per il partner, attività promozionali, corsi di
formazione sul Web, ricerche e analisi di mercato, disponibilità online di
materiali marketing tramite uno specifico toolkit. Nella prima fase, il
programma garantisce vantaggi sia ai partner già facenti parte del programma Amd
precedente, sia ai nuovi iscritti.
Amd intende offrire ulteriori novità nei prossimi mesi, con la creazione di una
comunità di partner, in modo tale che gli aderenti possano trovare rapidamente
informazioni sulle tecnologie; e la formazione di un forum in cui i partner
possano condividere informazioni e consigli.
Per aderire al programma, è necessario acquistare i prodotti dai distributori
autorizzati. Le informazioni dettagliate sono all’indirizzo
www.amd.com/euroreseller.