Programma Traxdata per il canale

News

L’intento è selezionare un gruppo ristretto di partner per farli diventare il punto di riferimento sul mercato per i prodotti Traxdata.

Supporto per le iniziative promozionali, di marketing e pubblicitarie, condizioni commerciali vantaggiose e servizi di alta qualità. Traxdata propone un nuovo programma dedicato ai partner, con l’obiettivo di selezionarne alcuni e farli diventare il punto di rifermento Traxdata sul mercato. Assieme al programma ha avviato due nuovi progetti. Traxdata Corner e Traxdata partner point, che si propongono con due diverse modalità di approccio al brand. Nel primo caso, i business partner hanno a disposizione tutto il materiale necessario di cui il rivenditore affiliato può aver bisogno per allestire il Traxdata Corner. Il Partner point, è un progetto specifico per il punto vendita, che potrà avvalersi di condizioni commerciali e promozionali particolari, visibilità nel proprio territorio, consulenza e supporto diretto da Traxdata. Il programma è stato ben accolto dal canale, e a poco tempo dalla presentazione ha già ottenuto l’adesione di sei business partner e di 23 Partner point in alcune regioni del Nord e del Centro. Un risultato al di sopra delle nostre aspettative ha spiegato Andrea Clerici, responsabile Traxdata per l’Italia – che ci auguriamo sia replicato in altre regioni, a testimonianza del bisogno degli operatori di ampliare l’offerta con prodotti tecnologicamente all’avanguardia e all’insegna della competitività.