Progress Software apre la cassaforte ai partner Isv e clienti

News

Progress Software lancia Progress OpenEdge Bpm, una nuova iniziativa che fornisce nuove funzionalità per la realizzazione di applicazioni

Progress Software lancia Progress OpenEdge Bpm, una nuova iniziativa strategica che fornisce ai partner Isv e ai clienti nuove funzionalità per la realizzazione di applicazioni che consentano un continuo miglioramento dei processi aziendali.

L’iniziativa Progress OpenEdge Bpm raggiunge questo obiettivo attraverso l’integrazione di funzionalità di business process modelling, monitoraggio e gestione della piattaforma Bpm Savvion di Progress all’interno della propria piattaforma di business application, Progress OpenEdge.

Allo stesso tempo, l’azienda annuncia il lancio del portale cloud-based Progress Arcade, che consente agli sviluppatori di testare, mostrare e implementare le applicazioni di business cloud-enabled.

OpenEdge Bpm è la piattaforma che consente lo sviluppo completo di applicazioni dei processi di business per ambienti d’implementazione on-premise e cloud.

Progress ha lanciato questa iniziativa strategica in risposta alla crescente richiesta da parte del mercato, di una piattaforma unica per lo sviluppo completo delle applicazioni dei processi di business e, da parte dei partner Isv e dei clienti midmarket, per una visibilità più dinamica dei propri processi di business per le applicazioni create attraverso OpenEdge.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore