Promozione Hp sulle stampanti

News

Durerà fino al 30 aprile la promozione Hp Designjet Trade-in, che consente l’acquisto o il noleggio di una stampante per grandi formati con una super valutazione dell’usato.

Hp rilancia il programma Designjet Trade-in per agevolare la sostituzione di stampanti oramai obsolete. Grazie all’iniziativa è possibile acquistare o noleggiare una nuova stampante Designjet per grandi formati, avvalendosi di una valutazione dell’usato fino a 5.000 euro, a prescindere dal marchio. L’offerta vale per tutte le stampanti dal formato 24 pollici.
Per usufruire dell’offerta, è necessario avviare la procedura all’indirizzo Internet www.eu.trade-in.hp.com entro 30 giorni dalla data di acquisto, e comunque non oltre il 30 aprile 2005. Il rimborso verrà effettuato da Hp direttamente all’utente finale entro 30 giorni dal ritiro della stampante usata, tramite bonifico bancario. “La promozione prevede l’impegno, da parte di Hp, di corrispondere al cliente finale un importo stabilito in base al prodotto reso e a quello acquistato e a ritirare l’usato presso il domicilio dell’utente. L’ampio consenso che l’iniziativa riscuote, ci induce a rinnovarla periodicamente” ha dichiarato Dario Morelli, area category manager Lfp di Hp. Tra i modelli inseriti nel programma, figurano le Designjet serie 4000, ideali per professionisti come architetti, ingegneri, edili ed altri.
Maggiori informazioni si possono avere all’indirizzo www.eu.trade-in.hp.com. È attivo anche un servizio di supporto Trade-in all’indirizzo di posta elettronica: trade-in-op.emr-europe@hp.com