Promozione per il backup

News

Imation e Certance lanciano una campagna congiunta dedicata alla vendita
dei supporti basati sulla tecnologia Travan.

Per incentivare la diffusione di una adeguata strategia di back up
allinterno delle aziende, Imation e Certance, hanno deciso di lanciare
una campagna promozionale a favore della tecnologia Travant. La
promozione coinvolge quattro paesi europei: Italia, Francia, Germania e
Inghilterra ed è indirizzata sia al rivenditore che allutente finale.
Per migliorare il focus è stato attivato un indirizzo Internet (
www.40drive.com
) attraverso il quale è possibile avere informazioni
sulla tecnologia Travant e partecipare allestrazione di un viaggio in
Svezia, oltre ad avere premi immediati come magliette e Cd sponsorizzati
dalla scuderia di Formula 1, Jordan.
Per raggiungere lutente finale
ha sottolineato Peter-Paul Van Heesewijk, business development manager
DsmS di Imation Europe intendiamo far leva sulla forza e le competenze
dei distributori e rivenditori Certance. Insistiamo sulla necessità di
una regolare archiviazione, evidenziando come la sua implementazione non
richieda necessariamente lintervento di un esperto…. Lobiettivo della
campagna è anche sensibilizzare tutte quelle piccole e medie imprese che
fino a oggi non hanno mai considerato il settore dei nastri magnetici
per le attività di data storage.