Promozioni DeviceLock per il passaggio alla nuova release

News

DeviceLock pensa ai vecchi e ai nuovi clienti con una serie di offerte promozionali legate al lancio della release DeviceLock 7.0 Endpoint Dlp Suite

DeviceLock, società che si occupa della fornitura di soluzioni software per prevenire la sottrazione di dati aziendali, lancia programmi promozionali riservati ai nuovi e vecchi clienti. L’obiettivo è quello di agevolare la transizione alla recente releaseDeviceLock 7.0 Endpoint Dlp Suite.

In particolare, il programma “DeviceLock DLP 7 Starter” prevede sconti ai clienti nuovi ed esistenti che acquisteranno il prodotto o aggiorneranno la loro attuale versione a quella nuova durante il periodo promozionale che terminerà il 31 agosto 2011. Inoltre, DeviceLock introduce il programma permanente “DeviceLock Free Search Server” grazie al quale ogni cliente che acquista la Suite completa di tutti i moduli, riceverà in omaggio la licenza gratuita del componente DeviceLock Search Server 7 (Dlss).

Il programma “DeviceLock 7 DLP Starter” prevede che, se un nuovo cliente acquista, insieme al componente base DeviceLock 7.0, uno dei componenti addizionali della Suite 7.0, sia NetworkLock sia ContentLock, riceverà uno sconto del 30% sul  prezzo di listino del componente acquistato.  Se invece insieme al componente base DeviceLock 7.0 un nuovo cliente acquista sia NetworkLock che ContentLock, beneficerà del 30% di sconto sul prezzo di listino di NetworkLock e del 50% sul prezzo di listino di ContentLock.

I clienti esistenti di DeviceLock, dotati di licenze in corso di validità, potranno beneficiare di maggiori vantaggi se acquistano i componenti NetworkLock o ContentLock durante il periodo promozionale. Gli attuali clienti di DeviceLock in regola con i rinnovi delle licenze riceveranno il 70% di sconto sul prezzo di listino di uno o entrambi i componenti opzionali. Inoltre, la validità delle licenze esistenti sarà aggiornata alla data di acquisto del/dei componenti e prorogata di un anno a partire da essa.

Con il programma separato ” DeviceLock Free Search Server “, acquistando le licenze di tutti e tre i componenti della Suite DLP, DeviceLock 7.0, ContentLock 7.0 e NetworkLock 7.0, oppure aggiornando le licenze in corso di validità a tutti e tre i componenti della Suite 7.0, i clienti riceveranno gratuitamente la licenza del componente DeviceLock Search Server 7 (Dlss 7) dimensionata per l’utilizzo della  Suite Dlp completa. Inoltre, sono previsti supporto tecnico e aggiornamento gratuiti per la licenza Dlss 7.0 per la durata del contratto di assistenza riferito alla  Suite DLP completa.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore