Prosegue la campagna Fujitsu Siemens

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Continua fino alla fine di marzo la campagna di recruiting avviata da Fujitsu Siemens verso il canale business.

Aumentare il numero dei reseller e incrementare i rapporti dellazienda con i mercati di riferimento. Questi gli obiettivi della campagna di recruiting avviata da Fujitsu Siemens Computer, che proseguirà fino alla fine di marzo. In Italia, la società si avvale dellapporto di dodici distributori che comprano direttamente da Fujitsu Siemens; a questi si aggiungono 110 partner qualificati e circa 230 reseller certificati. Il programma ha lobiettivo di allargare il numero dei rivenditori, che acquisteranno dai dodici grandi distributori. La campagna ha già dato segnali significativi alla fine del 2001 erano 250 le nuove adesioni, suddivise in tre gruppi a seconda dellobiettivo di fatturato concordato con Fujitsu Siemens. Gli ottimi risultati finora ottenuti – ha dichiarato Andrea Galbiati, director sme business unit and indirect channels – ci mostrano come la nostra proposizione di valore sia pienamente riconosciuta dal mercato e molti siano disposti a sottoscriverla e supportarla attivamente. La nostra offerta in termini di prodotti, servizi, supporto tecnico, training è costruita per garantire ai clienti non solo i migliori prodotti dal punto di vista tecnologico, ma per sottolineare lattenzione di Fujitsu Siemens alle esigenze dellutenza, sia privata che aziendale….