Prove di compatibilità con Windows 7 per Panda Security

News

Panda Security annuncia la disponibilità online della versione beta dei prodotti consumer 2010 compatibile con Windows 7

Panda Security lancia la versione beta dei prodotti consumer 2010 compatibili con Windows 7.
Tutti gli utenti che hanno installato la beta del nuovo sistema operativo Microsoft potranno così proteggere il proprio Pc dal malware, scaricando gratuitamente i prodotti da http://www.pandasecurity.com/windows7.

La versione definitiva sarà disponibile al momento del lancio del nuovo sistema operativo.
Ogni nuovo file ricevuto sarà catalogato automaticamente entro sei minuti. I server dell’Intelligenza Collettiva classificano più di 50mila nuovi esemplari di malware ogni giorno.

Le tecnologie collegano le informazioni sui codici pericolosi ricevute dai singoli computer, in modo tale da incrementare continuamente il livello di protezione per la comunità mondiale di utenti.

I prodotti 2010 sono  in contatto in tempo reale con questa base di conoscenza per fornire risposte utili il più rapidamente possibile per difendersi dal malware.

La gamma 2010 delle soluzioni Panda Security offre un incremento dell’80% delle performance, il 60% di aumento della velocità di navigazione ed il 40% della velocità di download rispetto alla precedente versione, con un consumo di solo 6 MB di memoria.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore