ProxiMa cattura il cliente nel negozio

News

Al Ces 2008 di Las Vegas, sbarca la soluzione a marchio Medita per il digital marketing

ProxiMa, la soluzione a marchio Medita per il digital proximity marketing sbarca al Ces 2008 di Las Vegas. ProxiMa raggiunge gli utenti attraverso il telefono cellulare. Il sistema, riconosce e invia i contenuti a tutti i devices che abbiano il Bluetooth attivo, con un raggio che può raggiungere i 100 metri.

ProxiMa invia messaggi in linea con i bisogni dei consumatori proprio mentre si trovano nella situazione ideale per l’acquisto, di fronte a un punto vendita o in un centro commerciale. Qualche esempio concreto: in un punto vendita di abbigliamento, utilizzando ProxiMa, si può inviare al cliente un buono sconto nel momento in cui si ferma a compilare il modulo di adesione alla carta di credito del negozio.

Un megastore di musica potrebbe invogliare i passanti ad entrare e comprare un nuovo cd proponendo l’invio gratuito di un Mp3 sui loro telefoni cellulari. E sar