PTC, raddoppiate le vendite di PLM tra il 2010 e il 2012

News
formazione@shutterstock

PTC conferma che il Programma InnerCircle nella regione Emea, concepito con l’obiettivo di assistere i partner impegnati nella fornitura e nell’implementazione di soluzioni PLM e promuovere così la crescita commerciale delle licenze Windchill, ha permesso di raddoppiare le vendite

PTC conferma che il Programma InnerCircle nella regione Emea, concepito con l’obiettivo di assistere i partner impegnati nella fornitura e nell’implementazione di soluzioni PLM e promuovere così la crescita commerciale delle licenze Windchill, ha permesso di raddoppiare le vendite delle soluzioni PLM tra il 2010 e il 2012. Versatile e multidisciplinare, il Programma InnerCircle incentiva i migliori rivenditori a puntare allo status di “PLM Preferred”. Per ottenere questa certificazione, il programma mette a disposizione una serie di metodologie, strumenti e sessioni di formazione mirati ad aumentare l’efficacia tecnica e commerciale della fase di implementazione e di adozione di soluzioni PLM di PTC e, di conseguenza, incrementare la soddisfazione del cliente.

Il Programma InnerCircle è frutto di una visione “win-win” che propone un’implementazione estremamente qualitativa e una distribuzione più rapida delle soluzioni presso gli utenti. I partner aderenti possono così godere di una credibilità sempre maggiore agli occhi di clienti e potenziali clienti. Naturalmente, alla base di questa strategia vi sono prodotti efficaci, servizi adeguati e innovazione continua.

L’implementazione di una soluzione PLM può avere un impatto enorme su un’azienda e sulla sua redditività“, ha dichiarato Carmelo Cinardi, Senior Director – Channel Business Development – WEMEA di PTC. “InnerCircle garantisce ai nostri partner un posizionamento migliore in tutte le fasi del processo commerciale, dall’implementazione fino alla manutenzione e all’assistenza della soluzione Windchill di PTC. Tutti i nostri partner certificati hanno registrato un sensibile aumento del fatturato e della loro redditività operativa”.
Attualmente, PTC può contare su 15 rivenditori certificati PLM Preferred nella regione EMEA e 2 in Italia : CDM Tecnoconsulting e Advantage.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore