Puma Phone arriva nei negozi dal 21 giugno

News

Presentato al MWC 2010, Puma Phone, frutto della collaborazione tra Puma e Sagem Wireless, sbarca nei negozi Vodafone, nello shop online e presso PosteShop

Dopo l’annuncio al MWC 2010, il Puma Phone sbarca in Italia e sarà in vendita dal prossimo 21 giugno. Frutto della collaborazione tra Puma e Sagem Wireless, il telefono cellulare vuole coniugare lifestyle e high-tech.

Pensato per un consumatore attento, trendy, esigente e grintoso, il Puma Phone nasce per facilitare ed incoraggiare uno stile di vita attivo, sia dal punto di vista fisico che digitale.

Gli utenti potranno accedere al mondo Puma con un click, sperimentare una navigazione facile e veloce, che permetterà loro di  scaricare applicazioni esclusive Puma oltre ad accedere ai prodotti del brand attraverso il suo canale di vendita on-line. Puma Phone sarà acquistabile dalla settimana del 21 giugno in tutti i punti vendita Vodafone, nello shop online al sito www.vodafone.it. Infine è già disponibile presso i punti vendita PosteShop o sullo Shop Online del Gruppo Poste Italiane.

Inoltre, grazie alla speciale Vip Card presente all’interno della confezione, tutti i clienti Vodafone potranno beneficiare di uno sconto del 20% nei Puma Store italiani per un anno.

Puma Phone  sarà disponibile anche con i piani abbonamento “Vodafone Più Facile”, a partire da 0 fino a 199 euro (in base al piano sottoscritto), con minuti di chiamate inclusi, senza scatto alla risposta, e minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Tutti i clienti che invece sceglieranno di acquistare Puma Phone con un qualsiasi piano abbonamento Vodafone, e sottoscriveranno l’Offerta Smartphone, potranno avere il telefono a 19 euro al mese, con internet incluso, fino a 2Gb di traffico.

Tutti i clienti ricaricabili potranno acquistare Puma Phone al prezzo di 299 euro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore