Pure Storage: il roadshow “Accelerate Possibile” arriva a Milano il 7 luglio

News
ces, pubblico, evento, formazione, roadshow@shutterstock
0 0 Non ci sono commenti

Il Pure Live di Milano, in programma giovedì 7 luglio, sarà l’occasione per incontrare gli esperti del settore e ascoltare i business case degli utenti locali che spiegheranno come hanno trasformato il proprio data center grazie alla tecnologia storage di Pure Storage

Pure Storage, vendor indipendente per array all-flash, porta il suo roadshow globale “Accelerate Possibile” in Italia. Il Pure Live di Milano, in programma giovedì 7 luglio, sarà l’occasione per incontrare gli esperti del settore e ascoltare i business case degli utenti locali che spiegheranno come hanno trasformato il proprio data center grazie alla tecnologia storage di Pure Storage.

Nel corso dell’evento italiano sarà possibile scoprire come le soluzioni di storage basate al 100% sulla tecnologia Flash di Pure Storage permettono alle aziende di incrementare le prestazioni e di semplificare i processi aziendali.shutterstock_evento, formazione, roadshow@shutterstock

James Petter, Vice President per l’area EMEA di Pure Storage, ha detto: “Dopo i successi di San Francisco, Londra e di molte altre città del mondo, siamo felici di portare Pure Live anche in Italia. Pure Live riunirà influencer, clienti, partner, manager e innovatori di molteplici settori: ci si confronterà su temi interessanti e sarà una grande occasione per fare networking”.

Mauro Bonfanti, Country Manager Italia di Pure Storage, ha aggiunto: “Pure Storage è una delle società più innovative nel mercato IT, sia tecnologicamente che per modelli di business. FlashArray//m10, la nuova soluzione storage che presenteremo a Milano, è in grado di mettere le prestazioni e l’affidabilità all-flash alla portata delle piccole e medie imprese. Finora per le aziende di queste dimensioni era difficile avere accesso a soluzioni tanto avanzate: siamo certi che sapranno sfruttare al meglio l’opportunità. Questo è il principale contributo che vogliamo portare ai nostri clienti, partner e prospects”.

Tra gli aspetti principali della tappa italiana di Pure Live:
Keynote di apertura di Pure Storage, a cui parteciperà Matt Kixmoeller, Vice President responsabile per l’area prodotti di Pure Storage.
Tavole rotonde informative con i principali clienti e partner del settore, tra cui Roma Metropolitane.
Dimostrazione dell’innovativa soluzione FlashArray//m.
Sessioni live su m10, Flashstack Mini e la nuova piattaforma storage espandibile Flashblade.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore